Guida .
La Sicilia è sempre più la patria dei . Qui vi segnaliamo un po di nominativi di compagnie aeree che collegano la Sicilia con le altre città italiane.

  • Voli per Palermo : (easyJet.com), che annuncia nuove rotte sull’isola, vola da Malpensa a Palermo con prezzi da 107 euro a/r . Meridiana (meridiana.it) vola a Palermo da Milano, Verona, Firenze (170 euro a/r) e Bologna. (volawindjet.it) vola da Milano, Torino, Venezia, Verona, Pisa, Forlì e Roma da 106 a170 euro a/r.
    Air Italy (airitaly.it) ha anche il volo da Napoli (150 euro a/r), (myair.com) vola infine da Venezia e Orio con offerte da 70 euro a/r.
  • Voli Low Cost per Catania : Oltre a WindJet (da Torino, Milano, Orio, Parma, Venezia, Verona, Pisa, Forlì e Fiumicino, da 110 a 150 euro a/r), EasyJet (da Malpensa a 128 euro a/r con offerte a 80 euro) e Meridiana (a/r da Firenze e Bologna a 120 euro da Torino e Malpensa a 150 euro) ci sono Blu-Express (blu-express.com), con voli estivi da Roma a Catania da 29 euro solo andata, Club Air (Verona via Bari 140 euro a/r) e Airone (flyairone.it da varie città, ma meno conveniente).

Sono veramente tanti i collegamenti con la Sicilia, cercheremo di tenere aggiornata la lista perché vi possa veramente essere di aiuto, e se conoscete un amico che vuole andare in Sicilia segnalategliela, molti non sanno che ci sono così tante alternative per raggiungere la Sicilia in aereo.