alla Big Match

Finalmente siamo giunti a pubblicare un sistema che in tanti si aspettavano. Sinceramente abbiamo dovuto provarlo tanto online per capire come usarlo e soprattutto come gestire la cassa visto che ricopre un ruolo fondamentale nel sistema.

MODIFICA DEL 10/11/2009 – Usare il Big Match con il sistema dei 100 euro al giorno ( lo trovi cliccando qui ) . Abbiamo ottenuto la massima stabilità del sistema usandoli insieme. Ogni 10 vincite con una sequenza del sistema 100 euro se ne giocano 5 con il Big Match.

Il sistema nasce dal metodo che sta facendo vincere i tanti appassionati di roulette che seguono il nostro sito, ovvero il mio sistema per guadagnare 100 euro al giorno .

Quel sistema seppur funzionante ha un limite, ovvero il dover continuamente aggiornarlo in funzione del fatto che i casinò “ci remano un pò contro” creando algoritmi che variano e si autoadattano un pò al metodo di puntata.

Abbiamo raggirato un pò il problema…come? Ve lo spieghiamo…

Diciamo che il nuovo sistema così come il vecchio si basa sul principio di sbagliare almeno una combinazione sulle prossime uscite del rosso/nero.

Quanto è facile indovinare i prossimi 8 colori? Per niente..ma serve un metodo per renderlo ancora più complesso e imprevedibile in modo da portare le combinazioni e statistiche ad avere un vantaggio per il sistema rispetto alla roulette.

Il sistema al momento è vincente su di un determinato tipo di casinò e noi continuiamo a giocarlo sempre su quello.

Come abbiamo aggiunto la variabile che ci serviva? Facendo scontrare il casinò con un altro casinò.. Ecco perché il sistema Big Match

Due algoritmi a confronto. Per farci perdere devono generare la stessa combinazione di colori..ma l’uno non sa dell’altro.

ISTRUZIONI

Provate adesso ad aprire il casinò su cui funziona il sistema cliccando qui , tranquilli, lo giochiamo in modalità gratuita.

Adesso aprite il casinò avversario cliccando qui , è un’altra roulette free.

Adesso fate girare la prima ruota per 10 volte, adesso iniziamo a giocare.

Fare girare la roulette avversaria. (purtroppo è un pò lenta ma abbiate pazienza) Comincia il Big Match

Inizate a questo punto a puntare sula prima roulette il colore che esce sulla seconda roulette.

Se vincete continuate sul prossimo mantenendo la puntata minima, in caso di sconfitta potete fare una classica martingala raddoppiando ogni volta la puntata.

Dopo 50 pezzi vinti uscite e ricominciate come all’inizio.

Io mi fermo solitamente alla 7 puntata perdente per avere uno scoperto minore ma stiamo verificando un’altra gestione della cassa e delle scommesse per avere un rendimento più costante con un’esposizione al rischio minore.

In caso di sequenza sfortunata chiudete tutto e ricominciate, vi renderete conto che comunque la cassa sarà in attivo alla lunga.

Il sistema verrà aggiornato frequentemente per renderlo funzionante in caso di modifiche dei vari algoritmi.

Vincere alla roulette online non è cosa facile ma con il sistema Big Match pensiamo di eesere riusciti a fare un bel passo avanti.

I sistemi che trovate vanno sempre provati in modalità gratis ( soldi finti) . Giocare nei casinò ha sempre una percentuale di rischio che va considerata ed è vietato ai minori di 18 anni.

Aspettiamo come sempre i vostri sistemi e suggerimenti per migliorare quelli già presenti che comunque fino ad oggi ci hanno permesso di vincere un pò di soldi alla roulette online.