43.000 euro in una notte – a tutto è possibileVincere alla roulette

Si può vincere alla ?

Si.

Beh, ci fa proprio piacere scrivere queste righe visto che a vincere sono state persone che conosciamo e sinceramente meritano questa vincita.

Tutto si è svolto la scorsa notte al Casinò Del Rio, casinò molto frequentato dai giocatori di slot e roulette.

Un gruppo di nostri amici in vacanza a Las Vegas ha deciso di provare alcuni sistemi roulette discussi e sviluppati sul nostro forum..e sembra proprio che la fortuna questa volta sia stata dalla loro parte.

Il che hanno usato è il “Win the Game” a loro dire leggermente modificato unito ad un altro sistema sui cavalli pubblicato dal nostro caro amico Cesare.

Partiti con una cassa di 3.000 $ hanno giocato un’intera notte cambiando solo una volta il tavolo e senza mai andare sotto il 50% del capitale in cassa.

Prima di iniziare a giocare alla roulette hanno osservato attentamente 3 tavoli e successivamente deciso in quale sedersi ,ovviamente questo a mio avviso è dettato dal croupier che in quel momento era al tavolo.

Per chi non conosce il sistema roulette”Win The Game” è giusto precisare che si tratta di un sistema roulette datoci proprio da un giocatore di Las Vegas (x la cronaca, vive di roulette) che punta a giocare una serie di combinazioni dettate molto dal croupier che in quel momento è seduto alla roulette.

In ogni caso i due sistemi roulette sono presenti all’interno del nostro forum.

Sono due sistemi da giocare alla roulette live e dopo un’attenta osservazione dell’andamento del tavolo.

Sono proprio contento di aver appreso questa notizia e sapere che questi ragazzi siano riusciti a vincere alla roulette una somma così importante in una notte anche grazie al nostro forum roulette.

Sicuramente bravi e fortunati.

Continueremo a studiare questi sistemi e non appena tornano vedrò di aggiornarvi con più informazioni visto che li ho sentiti da poche ore al telefono.

Vincere alla roulette 43.000 euro in una notte? A Las Vegas tutto è possibile