Eccovi una bella lista dei in , ci sono stati segnalati e ed è per questo che ve li proponiamo.

Kamarina – sulla punta più meridionale dell’isola, offre una scelta imbattibile di attività sportive, alcune anche molto insolite: roller in line, trapezio volante e jorkyball. per i piccoli: scuola di circo e scoperta della vela. spazi adolescenti, wellness centre con hammam, 680 camere fra bungalow e hotel. consigliato ai maniaci del fitness. Aeroporto consigliato Catania.

Remuxara – Piccolo resort di 85 camere a Campobello di Mazara, base ottimale per escursioni a Selinunte e Segesta, aree marine protette, oasi naturalistiche, saline e cantine di Marsala. Quattro bar, di cui uno sulla terrazza panoramica, corsi di ginastica bioenergetica e découpage. Consigliato agli amanti della natura e dell’archeologia. Voli consigliati su Palermo.

Favignana – Sembra un borgo, con base abitazioni dai tetti in cotto, 165 sistemazioni, teatro all’aperto, piscina vicino al mare, due ristoranti. Il resort è su una scogliera, con accesso privato al mare e deck in legno, attrezzato con lettini. all’isola si arriva con l’aliscafo da trapani. Consigliato a famiglie con figli adolescenti e subacquei. L’aeroporto consigliato è Palermo.


Arenella Resort – Non lontano da Siracusa, il resort è immerso in un’area verde di 70 ettari. Ha una spiaggia sabbiosa e piattaforme in legno attrezzate, con accesso diretto al mare. La Formula Life garantisce le migliori camere, utilizzo del wellness centre, piscina relax, cene AW Gourmet con buffet fusion e biologici. Sicuramente lo consigliamo ai più esigenti e gourmand. Si atterra a Catania.

Naxos Beach Resort – Nella baia di Giardini Naxos, è inserito in un parco di agrumi e ulivi. Vanta 170 nel corpo centrale e 453 nelle villette; prati all’inglese e giardini privati assicurano una privacy totale. Cinque ristoranti, discoteca, navetta gratuita per Taormina. Miniclub differenziati per età ed èquipe di animazione. Consigliatissimo a famiglie in cerca di tranquillità. Voli aerei su Catania.

iGV Club Marispica – Moderno villaggio composto da 207 cottage e 56 suite immersi nel verde e arredati in stile mediterraneo. Per gli ospiti, spiaggia attrezzata, due ristoranti, tre bar, pianobar, anfiteatro, piscina (con acqua dolce), palestra, boutique, nursery, mini e junior, noleggio auto e scooter, centro benessere. Consigliata a famiglie sportive.

Torre Xiare – Resort intimo e di charme, si trova all’interno di un baglio del Cinquecento ed è dominato da un’antica torre di avvistamento. A disposizione degli ospiti di questo nuovo piccolo resort, che conta solo 60 camere, un ristorante, tre bar, piscine, anfiteatro. attività sportive diurne, animazione serale soft. Alla spiaggia, che dista 400 metri si va anche in bicicletta. Ottimo per romantici e coppie.

Punta Spalmatore – Sull’isola di Ustica è un’istituzione. Ha un’atmosfera vivace e molto informale. 200 camere fra corpo centrale e bungalow immerse nella tipica vegetazione mediterranea, spiaggia di ghiaia e scogli lavici. Disponibili a pagamento diving ed escursioni in mare. Aperitivo in spiaggia per chi prenota l’ombrellone. Per gruppi giovani e subacquei. Voli aerei su Palermo e traghetto.

In questi potrete trovare offerte e condizioni economiche per tutte le tasche oltre ad ottimi pacchetti low cost e last minute. I prezzi in Sicilia sono abbastanza buoni in tutte le zone e normalmente i villaggi garantiscono un buon rapporto qualità prezzo.