Nei giorni scorsi un nostro amico ci ha segnalato un ottimo trucco per giocare e vincere in una precisa di un casinò online.

Come al solito ci siamo precipitati a provarlo ed effettivamente non si comporta male questo metodo, anzi, con un pò di pazienza abbiamo vinto anche abbastanza nel giro di un paio di giorni.

Il sistema funziona nel casinò che trovi cliccando qui e le slot giuste sono The Osbournes e Tally ho.

Prima di iniziare a giocare con soldi veri provatelo in modalità gratis.

Vi spiego il metodo:

Si inizia con una puntata di 1 euro al colpo e tengo monitorate le prime 10/15 uscite.

Se in questi 15 colpi ho vinto almeno 40/50 euro inizio a puntare più pesante, 10 euro, per i prossimi colpi visto che il payout è favorevole.

Nel momento in cui si inizia a vincere bisogna fermarsi ai primi 5 colpi perdenti. (io per ora mi sto fermando al 3° colpo perdente)

La cassa necessaria per giocare con questo metodo è di almeno 200 euro secondo me.

Se la cassa tende a scendere non preoccupatevi perché nel giro di non molto dovrebbero uscire gli spin giusti e quindi recupererete la cassa ed andrete in positivo.

In ogni caso sono importanti i primi quindici colpi, se si perde bisogna lasciare stare se si ha una cassa bassa e non si vuole giocare tanto.

Ci sono persone che giocano in questo modo e fanno i colpi dopo i primi 15 puntando anche 100 euro al colpo per tirare a vincere anche 10/20.000 euro ma trovo molto esagerato giocare così, o meglio, non fa per le mie tasche.

Se avessi tutti quei soldi da giocare li userei diversamente e comunque piuttosto li giocherei ai nostri sistemi per roulette.

Questo metodo è per chi ha voglia di rischiare e vuole vincere cifre importanti alle slot quindi bisogna mettere in conto anche le serate sfavorevoli ma alla lunga sembra dare ottimi frutti.

Se ancora non conosci i nostri sistemi ti consiglio di leggere attentamente il mio sistema per guadagnare 100 euro al giorno online ” ( lo trovi cliccando qui ) e “ il sistema per vincere alla roulette giocando sui numeri pieni ” ( lo trovi cliccando qui ).

Leggi attentamente i commenti di chi ha provato questi metodi e tutte le nostre strategie per vincere online.

In questo sito si collabora tutti insieme per sviluppare metodi efficaci e funzionanti che permettano veramente di guadagnare online ed avere un guadagno extra a fine mese.