Ci è sembrato giusto e doveroso scrivere quanto segue:

Il sito sicilianodentro.it è rivolto ad un pubblico adulto.

Con adulto si intende una persona fisica che abbia raggiunto la “maggiore età”. Quest’ultima è differente in vari paesi del mondo: il lettore faccia riferimento alle leggi del proprio paese di residenza per verificare di essere nella maggiore età e di essere quindi idoneo alla lettura degli articoli proposti.

Il sito sicilianodentro.it, in alcune delle sue parti, tratta direttamente o indirettamente le tematiche del gioco d’azzardo.

All’interno del sito sicilianodentro.it potrebbero essere menzionate sale da gioco; queste ultime praticano il gioco d’azzardo legalmente, nel rispetto della legislazione vigente nel loro paese di erogazione dei servizi.

La giurisdizione riguardante il gioco d’azzardo è diversa in ogni paese del mondo. In alcuni paesi il gioco d’azzardo è consentito, in altri è vietato.

Il portale sicilianodentro.it non si assume nessuna responsabilità riguardo alla condotta tenuta dal lettore a seguito della lettura degli articoli pubblicati sul sito.

Il visitatore che volesse praticare il gioco d’azzardo è tenuto a controllare personalmente le normative vigenti nel proprio paese di residenza.

Il sito sicilianodentro.it non si assume nessuna responsabilità riguardo a visitatori che decidessero di violare le norme sul gioco d’azzardo vigenti nel proprio paese di residenza, consapevolmente o inconsapevolmente.

Il portale sicilianodentro.it non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui il visitatore decidesse di praticare il gioco d’azzardo contrariamente alle regole vigenti nel proprio paese di residenza.

Il materiale pubblicato sul sito sicilianodentro.it ha valenza esclusivamente informativa, in quanto in base alle nostre conoscenze nessuna teoria scientifica sui giochi d’azzardo è al momento stata elaborata.

Il sito sicilianodentro.it cerca, per quanto possibile, di fornire le fonti e i riferimenti ad ogni articolo pubblicato riguardante il gioco d’azzardo.

Per quanto possibile, sebbene non ne sia tenuto, il portale sicilianodentro.it cerca di sottolineare il fatto che il gioco d’azzardo può generare delle perdite, in quanto il risultato di una scommessa non è a priori conosciuto.

I sistemi presenti su sicilianodentro.it vanno sempre provati in modalità gratis ( soldi finti) . Giocare nei casinò ha sempre una percentuale di rischio che va considerata ed è vietato ai minori di 18 anni.

Accedendo al sito sicilianodentro.it, il visitatore dichiara di accettare e comprendere quanto esposto in questa pagina – TERMINI E CONDIZIONI.

sicilianodentro.it si impegna a mantenere un collegamento a questa pagina in una posizione visibile di ogni pagina del sito.

Nessun tag per questo articolo.