e per giocare e vincere online

Come già sapete nei giorni scorsi abbiamo aggiunto al già famoso “sistema per guadagnare 100 euro al giorno online” ( lo trovi cliccando qui ) il nuovo “sistema per giocare alla con i numeri pieni” ( lo trovi cliccando qui ).

Questi due sistemi roulette stanno dando grandi risultati e giorno dopo giorno vengono migliorati e perfezionati grazie ai vostri consigli e suggerimenti.

Il nostro forum ormai ha migliaia di giocatori che consultano giornalmente le nostre strategie e sistemi roulette prima di giocare nei vari casinò online.

Proprio uno di questi giocatori negli ultimi giorni ha fatto un’interessante considerazione proprio sul sistema che sta facendo più parlare di noi, ovvero quello sui numeri pieni, sicuramente uno dei migliori sistemi roulette

Questo nuovo metodo per roulette effettivamente sta dando ottimi risultati e tanti stanno già guadagnando diversi soldi ma ancora ha bisogno di piccoli accorgimenti per renderlo sicuro ed affidabile.

Questo nostro amico giocatore proponeva di verificare se è possibile inserire la Legge del Terzo come ulteriore strumento di verifica all’interno del sistema.

Per chi non conosce il sistema ve lo riepiloghiamo qui sotto.

Alla roulette si possono distinguere due tipi di attacco.
1°) Attacco sulla naturale sortita di chances semplici o multiple senza delimitazioni quantitative.
2°) Attacco su un delimitato quantitativo di boules che, di solito, coincide quantitativamente con un intero ciclo evolutivo della chance giocata.
E’ con questo secondo modo di giocare che possiamo trarre vantaggio dalla Legge del terzo, che può essere così enunciata:

“In una permanenza di tanti termini quanti sono i numeri disponibili, risulteranno tendenzialmente presenti i due terzi dei numeri disponibili”.
In base a questa tendenza in 37 colpi di roulette dovrebbero risultare 24-25 numeri presenti e 13-12 numeri assenti.
In 18 colpi dovrebbero risultare 12 cavalli presenti e 6 assenti.
In 12 colpi dovrebbero risultare 8 terzine presenti e 4 assenti.
In 6 colpi dovrebbero risultare 4 sestine presenti e 2 assenti.

sistemi roulette

Sistemi Roulette e legge del terzo

Nei casi di Chances multiple lo zero è escluso.
Questo è un comportamento tendenziale che ha maggiori probabilità di realizzarsi sui numeri pieni mentre, più aumenta il raggruppamento dei numeri contenuti nella chance considerata, maggiori saranno le deviazioni dalla tendenza.
La Legge del terzo, quindi, non da una garanzia nei risultati che ci si aspetta si realizzino, ma da pur sempre una potenziale tendenza che, anche se a volte non si realizza, ci da una base su cui fondare le nostre scelte di attacco.
Questi sono dei benefici che possiamo trarre da questa legge. Ma come funziona? Qual’è il meccanismo con cui si realizza?
Questa legge, rilevata nel 1600 dal francese Blaise Pascal, ha modo di realizzarsi semplicemente perché in un ciclo di tanti termini quanti sono i numeri disponibili le caselle visitate dalla pallina aumentano con il passare degli assalti (boules).

Il progressivo allargamento di questa zona occupata, determina anche il progressivo aumento della possibilità che la pallina vi cada dentro e, di conseguenza, determina la progressiva diminuzione delle possibilità che la pallina cada in una casella non visitata.

Una volta che la zona visitata supera la metà delle caselle disponibili acquista sempre più il diritto di accogliere le visite della pallina per cui, alla fine, le caselle visitate per due o più volte avranno defraudato la zona da visitare di un egual numero di colpi e cioè, tendenzialmente, pari ad un terzo.
E’ un meccanismo molto semplice e chiaro da capire. Non servono spiegazioni matematiche; tutto dipende dall’aumentare di una zona e dalla conseguente diminuzione della zona antagonista.

Certo le deviazioni dalla media teorica non sono rare però difficilmente superano i quattro punti, sia in allargamento che in calore.

Ciò vuol dire che, in un ciclo di 36 colpi, raramente troveremo 29 presenze e 7 assenze; come pure 19 presenze e 17 assenze.
Questa è la Legge del terzo e la conoscenza di questo fenomeno in una successione delimitata di numeri casuali ci può dare innumerevoli spunti per un proficuo attacco alla roulette.

Adesso aspettiamo le vostre considerazioni in merito per poter capire se applicarlo o no al nostro ottimo sistema.

Sistemi roulette – Sistema numeri pieni e Legge del Terzo

Sicuramente questo è un altro dei migliori sistemi roulette in circolazione. Di Sistemi roulette ce ne sono tantissimi ma questo si candida ad essere uno dei sistemi roulette più credibili su cui dedicare tempo allo sviluppo.