e

Naruto ( a episodi) è uno dei capolavori del geniale Masashi Kishimoto. La storia racconta le vicende di un ragazzo di 12 anni, Naruto Uzumaki.
Naruto Uzumaki è un ninja del grande Villaggio della Foglia e il suo sogno è di diventare Hokage, il protettore e capo della Foglia.
Naruto, per realizzare il suo sogno dovrà affrontare molti ostacoli fra cui un ninja traditore di nome Orochimaru, l’Akatsuki (un’organizzazione di ninja traditori) e soprattutto la conquista della fiducia di tutti.Naruto è molto emarginato fra le persone del villaggio perché in lui è sigillata la Volpe a Nove code, una bestia che attaccò il villaggio anni fa è causò molte perdite al villaggio. La Volpe a Nove code fu sigillata dal Quarto Hokage attraverso il sigillo del Diavolo, una jutsu (tecnica) che ha come prezzo la vita dell’utilizzatore. Diventato un ninja, Naruto si unirà al “Team 7” composto da Kakashi, Sasuke, Sakura e lo stesso Naruto. Insieme affronteranno terribili nemici come Zabusa e Haku e grazie al lavoro di squadra e amici come Shikamaru, Choji, Kiba … riusciranno ad avere la meglio. Naruto oltre ad essere pieno di entusiasmanti combattimenti tra ninja è anche un cartone animato molto divertente. Riuscirà a diventare Hokage?