Le e il , ad ogni le sua abitudini

LA
Questa donna garantisce amplessi lunghi quanto una partita di scacchi. Con la dolcezza di una geisha ti proporrà le cose più strane. Vive il sesso come una missione: preferisce fare piuttosto che soddisfarsi. Se vuoi entusiasmarla, fai il piccolo esploratore: lei vede il suo corpo come qualcosa che va gustato.
LA
Ha un magnetismo animale che scatena tempeste ormonali. Passionale, sempre. Ha un rapporto disinvolto con il suo corpo e passa facilmente alle vie di fatto. Sempre disponibile a far l’amore, adora gli uomini creativi, pronti a farlo in posti insoliti.
L’
Ha molti tabù verso il suo corpo, e già guardarsi allo specchio le pare un peccato di vanità. Piercing e decolorazione dei peli fanno parte del suo armamentario erotico. Non esagerare con la dolcezza: preferisce atteggiamenti virili.
LA
Se è musulmana, si attiene alle regole islamiche, che considerano impuro il sesso orale. Ma sotto un atteggiamento timido si può nascondere un repertorio di perversioni da far arrossire. Leggi La mandorla di Nedjma (Einaudi), il primo romanzo hard scritto da una musulmana, e scoprirai che, sotto il velo, più che la principessa da Mille e una notte puoi trovare una pantera con il vízietto del sesso di gruppo…