Il nuovo per Il Sistema Winning

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il sistema Winning Roulette e da allora sono incrementate ulteriormente le già tante visite al nostro sito.

Perchè è diventato così famoso questo sistema?

Forse perchè è veramente un sistema innovativo con cui giocare e alla roulette utilizzando metodologie di puntata basate su statistiche e teorie matematiche fondate.

E probabilmente anche perchè si è sparsa la voce che funziona bene anche nei casinò oltre che in quelli reali.

Conosci i vantaggi di questo metodo?

ECCO I NOVE “PUNTI FORTI” DEL SISTEMA “WINNING ROULETTE”:

1) Semplicità di gioco
2) Permette di restare nel rapporto minimali-massimali del tavolo da gioco (qundi gioco reale, non solo su un bel pezzo di carta!)
3) Fornisce un utile costante e discreto
4) Non richiede estenuanti attese di boules prima di essere messo in gioco
5) Nei casi più estremi può essere ripreso e messo in gioco anche nei giorni successivi
6) Non richiede un capitale esagerato
7) Riesce a contenere anche il “rosicchiare” delle uscite dello “0”
8) Giocabile sulle chances semplici
9) … e desiderio comune di tutti noi studiosi…forse è davvero imbattibile!!!!!

La cosa che impressiona un pò tutti è la capacità di contenere le esposizioni con un semi galleggiamento matematico per poi recuperare e vincere dopo sessioni negative che ovviamente ci possono essere e ci sono.

Abbiamo testato il sistema su boules reali inviate da alcuni giocatori ed il sistema ha retto alla grande anche dopo migliaia di colpi.

Se non hai ancora provato il sistema leggilo e provalo subito per capire quanto sia efficace.

– Il sistema Winning Roulette lo trovi cliccando qui

– I nostri migliori sistemi per guadagnare e vincere online la trovi cliccando qui

.

Il sistema WINNING ROULETTE prende spunto dalle migliori idee formulate dalla montante D’ Alembert, dallo studio delle figure di Della Moglie, dal recupero di Garcia e da tutte le rimanenti idee formulate dal sottoscritto.

Per giustizia dovrei citare anche il nome di Marigny, per i suoi studi sulla permanenza personale poiché in parte il sistema “WINNING ROULETTE” è in qualche modo soggetto anche a queste leggi sia nelle fasi negative che in quelle positive!

Premetto che ho testato il sistema utilizzando ogni possibile fenomeno e permanenza aleatoria come ad esempio: Roulette casalinghe, mazzi di carte da gioco, monete, estrazioni del lotto e simili, permanenze reali di Casinò, Casinò reali, generatori casuali di numeri al computer etc.

In tutti i casi non vi sono stati particolari problemi e in un solo caso, utilizzando un generatore casuale di numeri in Excel, mi sono trovato a dover affrontare una fase particolarmente negativa che si è successivamente ristabilita dopo circa 280 boules!

Questo è solo un caso limite che può comunque ripetersi.
Con queste varie metodologie estrazionali ho sperimentato un totale di circa 40.000 estrazioni!

IL SISTEMA VINCE ANCHE SE PERDE!
Nei test effettuati, partendo con un budget iniziale di 250 unità, dopo un centinaio di sessioni di gioco (da mezzora a tre ore ciascuna e circa 3 mesi giocando tutti i giorni) oggi mi trovo ad avere incassato 1180 unità senza peraltro avere intaccato il mio capitale iniziale che ora ammonta a 297 unità.

Prova questo nuovo metodo e facci sapere se hai delle migliorie da segnalarci.

Come sempre su Sicilianodentro la collaborazione è quello che ci contraddistingue da tuti ed è l’arma che sta facendo diventare sempre più affidabili i nostri e le nostre strategie per giocare alla roulette nei casinò online.