per , la di una ha bisogno della
Non ti puoi lamentare che la tua compagna non è la pantera che ti monteresti, se hai passato la serata sul divano a guardare la Champion’s League (attività meritoria, tra l’altro). La fantasia è lo strumento per disinnescare la noia che può sopraggiungere nella vita sessuale di una coppia con qualche annetto sulle spalle.
Ben vengano quindi le proposte più innovative e sexy, che ti permetteranno di riassaporare il piacere del proibito: ogni posto è buono, dalla lavatrice alle scale del box, fino ai bagni del cinema per i più audaci.
Per ravvivare una routine sessuale poco soddisfacente non è comunque necessario ricorrere a misure estreme come quelle appena indicate: può essere sufficiente non fossilizzarsi su una sola posizione ma sperimentare nuovi modi dì fare l’amore. Soprattutto cerca di uscire dal ruolo che rivesti abitualmente nel sesso, stupisci la tua donna improvvisando uno spogliarello in salotto o infilati a letto prima di lei e fatti trovare completamente nudo. Il resto verrà da sé.