e nei della

Hai mai vinto un torneo di Poker Online? Inizia oggi a giocare su PartyPoker e inizia anche tu a vincere online giocando a Poker!

I tornei sono l’ultimo grido del poker. Sia che stiate giocando per poche centinaia o per migliaia di euro, non c’è nulla come la soddisfazione di riuscire a battere i propri avversari, vincere le puntate e mostare a tutti come si gioca sul serio. Senza considerare il piacere di portarsi a casa il montepremi!

Su PartyPoker.it, troverete i tornei più grandi e i premi più ricchi di qualsiasi altro sito di poker. Se non avete mai giocato in un torneo, questo è tutto ciò che avete bisogno di sapere!

Prima di tutto, una breve definizione: un torneo è una competizione di poker in cui tutti i giocatori iniziano con lo stesso numero di fiches. Tutti i giocatori continuano a giocare sino a quando un giocatore non vince tutte le fiches.

Tutti i tornei hanno un buy-in e una quota d’ingresso. Il buy-in viene aggiunto al montepremi, mentre la quota viene trattenuta da PartyPoker.it. Le dimensioni del montepremi dipendono dal numero di persone che partecipano al torneo. Il montepremi verrà ripartito interamente tra i vincitori.

Per iniziare il torneo, si distribuisce una carta a tutti i giocatori. Chi riceve la carta più alta incomincia la partita come mazziere. L’obiettivo dei giocatori è accumulare quante più fiches possibili. I giocatori che perdono tutte le fiches sono fuori dal torneo. Man mano che il torneo prosegue, sempre più giocatori vengono eliminati, sino a quando non ne rimane uno solo: il vincitore del torneo!

PartyPoker.it offre due tipi di torneo

Tornei programmati

Questi tornei hanno un orario di inizio stabilito e sono preannunciati. Se desiderate partecipare ad uno di questi tornei, dovete iscriverti prima che chiuda la registrazione. La chiusura delle iscrizioni varia da torneo a torneo, ma verrà sempre annunciata con anticipo nella lobby.

Tornei Sit & Go

Questi tornei sono disponibili 24 ore su 24 e iniziano non appena viene raggiunto un determinato numero di giocatori.

Inizia subito a giocare anche tu su PartyPoker e ti renderai conto che stai giocando nel miglior poker online