888 728*90
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ciao sono nuovo

Member

Ciao sono nuovo

Ciao a tutti, vi seguo da circa una settimana, ma non mi sono mai permesso di scrivere...perchè ancora da poco che sono entrato in questo mondo di sistemi sulle roulette. Mi affascina molto sapere se ce un sistema che riuscirebbe a "vincere" questo maledettissimo (bellissimo) gioco da tavola.

Un salutone a tutti, siete bravissimi....

ps: mi piace molto l'ambiente che si è creato tra voi...spero di far parte anche io

Senior Member

ciao coleman85 e benvenuto

si hai ragione è un bel forum...
    parlo a nome di tutti..sei il benvenuto....
    non aver timore a scrivere qui...ci diamo una mano l'un l'altro....non ti mangiamo

per il sistema che riesca a vincere con una buona condotta cassa e tirando le somme a fine mese ce ne sono....ci vuole tanta pratica e esperienza coleman...

un saluto e ai prossimi TUOI post...
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Senior Member

ciao coleman benvenuto a bordo,bel nick mi hai fatto ricordare l'attore che facevo il telefilm arnold negli anni 80'che ora non c'è piu

Administrator

Benvenuto Coleman..

Non preoccuparti..chiedi pure qualunque cosa..qui proveranno sempre di darti supporto..

Ciao

Member

Grazie mille del supporto....!!! Siete dei grandi ^^

Senior Member

Quote Originariamente inviata da coleman85 Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Grazie mille del supporto....!!! Siete dei grandi ^^
    figurati coleman...non c'è di che
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Permessi di invio