Cesare,
quindi per giocare il tappeto dei carre si deve aspettare almeno 3 ritardi di tutti i carrè ?
prima di coricarmi spiego altre due cosette elementari, se osservate nel corso della partita i tappeti dei carrè o dei cavalli, noterete esempio che i dodici numeri pieni nel tappeto dei cavalli hanno dei cicli alquanto strani cioè fanno magari tre uscite consecutive poi stanno anche dodici/quindici colpi senza uscire, ecco quando noto che non escono da otto nove colpi io incomincio a giocare i dodici pieni, stessa cosa faccio con i cavalli nel tappeto dei carrè quando non escono anche per otto/dieci colpi io li metto in gioco, insomma questo tappeto che vi ho illustrotaè un modo per avvicinarci al gioco con una certa logica, per quanto rigurada la montante, leggete il post di Vincente1 di ieri nella sezione sestine per me quello è l'ideale spero di essermi fatto capire, i vari approcci al gioco non sono mai schematici, ma bisogna osservare l'andamento delle uscite e ci si regola di conseguenza, questo è l'unico modo secondo me per non perdere i soldini.
notte a tutti.
cesare
Cesare,
quindi per giocare il tappeto dei carre si deve aspettare almeno 3 ritardi di tutti i carrè ?
un saluto a tutti
per Tmargia di solito quando gioco il tappeto ci gioco anche le dozzine di vincente,e grosso modo gioco così, attendo due ritardi delle dozzine e le metto in gioco, mentre quando ho cinque vittorie consecutive delle dozzine gioco contro e cioè una sola dozzine quella che và contro le due da giocare, fai una prova sulla carta prima e vedrai che va molto bene, per i carrè il discorso è un pò più complesso, conto se negli ultimi 13 colpi (un ciclo) ne sono usciti nove dieci nell'altro ciclo gioco i sei cavalli, a vincita ottenuto dopo due uscite consecutive dei 6 cavalli mi gioco i 6 carrè.
io almeno gioco così però ti dico che dove carico molto è sulla dozzina contro o dopo dieci vittorie consecutive dei carrè sui 6 cavalli, per ora ho avuto un massimo ritardo di 7 colpi una volta sola di solito chiudono dal terzo al quinto colpo
ora vado a nanna notte a tutti
Ciao, quando giochi la dozzina contro, continui a giocare sempre la stessa finché non esce oppure come nel gioco originale cambi sempre ed in questo caso quindi giochi sempre quella che non dovrebbe uscire a seconda del numero?Originariamente inviata da cesare Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
ciao
rispondo un pò in ritardo ataru10 sai siamo in ferie, ti spiego quando attacco la dozzina singola praticamente gioco contro le dozzine di vincente es.incomincio il gioco con la PRIMA ed esce il 14 io devo giocare la TERZA, esce il 22 io devo giocare la Prima, devi cambiare seguendo il gioco
ciao cesare
Per il ritardo non c'è assolutamente problema anche perché non è passato tutto questo tempo e poi penso che nel forum nessuno può pretendere niente (potresti pure non rispondermi) è tutto su base volontaria, quindi grazie della risposta comunque e della disponibilità di tutti.
Tornando al sistema era quello che volevo sapere, quindi giochi al contrario finché non vinci.
Buone ferie.
Ciao
Cesare,
ma quindi il tappeto non si gioca come indicato nel file PDF allegato all'inizio del post ?
x Cristal: a proposito, qualche tempo fa Cesare disse che ti aveva spiegato il metodo dettagliatamente e che avresti postato il sistema come lo intendeva lui con montanti ecc. Quando hai un minuto non è che ci potresti spiegare bene come funziona?
Ciao
Ciao, ataru...
si hai ragione, ma in questo periodo sono sommerso da impegni e purtroppo anche da problemi, e quindi non ho avuto il tempo per farlo...
comunque meglio tardi che mai...
adesso mi riferirò alla spiegazione del tappeto con i carrè
Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
innanzi tutto, per giocare con il sistema dei tappeti di Cesare, dobbiamo aveve una visuale del cilclo in corso, e per fare cio, prendiamo le ultime 13 boules.....
quì sotto una permanenza di stasera....
per distinguere i numeri usciti e per vedere a colpo d'occhio se appartengono ai 6 carrè del tappeto o no, li segnerò accanto con la lettera W se è un carrè, e con la lettera L se invece è un cavallo...
25..W
26..W
11..W
2....W
16..W
15..L
4...W
8...W
34..L
7...L
36..W
21..W
6...L
OK come potete notare in questo ciclo di 13 boules ci sono ben 9 W(carrè) e 4 L(cavalli) del tappeto
la regola che mi ha consigliato Cesare.. è quella di osservare quanti carrè ci sono stati nel ciclo
e di conseguenza determinare l'attacco per il prossimo ciclo..
se in un ciclo ci sono almeno 8 carrè, nel prossimo ciclo inizieremo a giocare i 6 cavalli che rimangono scoperti dai carrè del tappeto
se invece in un ciclo ci sono meno di 8 carrè, inizieremo il gioco nel prossimo ciclo con i carrè..
ma per quanto ??
be al momento accontentiamoci di una vincita a ciclo...
poi come dice Cesare... con il tempo acquisirete dimestichezza e colpo d'occhio, così magari potrete tentare anche più prese in un ciclo...
Ricordo a tutti che i carrè pagano 9 volte la posta, quindi se puntiamo 1€ vinceremo 9€ ed il guadagno netto sarà di 8€ togliendo appunto 1€ che avevamo puntato e che avevamo gia nella cassa
i cavalli invece pagno 18 volte la posta, quindi se puntiamo 1€ vinceremo 18€, ed il guadagno netto sarà di 17€ per il solito discorso di prima...
quando punteremo i carrè, che sono 6, in fase di vincita avremo un guadagno netto di 3 Pz, e in caso di perdita, avremo appunto 6 Pz persi...
quando punteremo i cavalli, che sono 6, in fase di vincita avremo un guadagno di 12 Pz, e in caso di perdita, avremo appunto 6 Pz persi...
nel nostro caso abbiamo riscontrato 9 carrè, quindi partiremo all'attacco dei cavalli...
------------------
16..W.....perso
16..W.....perso
26..W.....perso
27..L......VINTO
3...L
2...W
26..W
12..W
0... ZERO
19..L
4...W
2...W
12..W
ok abbiamo preso il cavallo al 4° colpo..
ma quanto abbiamo vinto ??
eccovi la risposta e la relativa montante per i cavalli
la risposta è 12 pezzi di vincita...
a dimentica lo zero... Cesare dice di metterci sempre qualche centesimino sopra...
ok adesso dobbiamo terminare di scrivere la permanenza e di conseguenza decidere su cosa attaccare nel prossimo ciclo, nel nostro caso abbiamo avuto ancora 9 carrè, quindi il prossimo attacco sarà ancora cavalli
28..W...perso
18..L....VINTO...
13..W
17..W
23..W
17..W
19..L
23..W
9...W
7...L
19..L
22..L
5...W
bene... anche questa volta è andata bene...
abiamo vinto al 2° colpo, quindi 6 pz netti di guadagno
continuamo con la nostra permanenza, nel nostro caso abbiamo riscontrato 8 carrè, quindi nel prossimo ciclo, andremo ad attaccare ancora i cavalli
25..W..perso
17..W..perso
29..W..perso
35..W..perso
25..W..perso
1...W..perso
19..L..VINTO
10..L
30..L
8...W
22..L
19..L
31..L
questa volta è stata più dura....
abbiamo vinto al 7° colpo.... e abbiamo un guadagno netto di 6 Pz
andiamo avanti con la permanenza...
in questo ciclo abbiamo riscontrato solo 7 carrè, quindi adesso nel prossimo ciclo noi punteremi i carrè
30..L...perso
9...W..VINTO
17..W
4...W
36..W
29..W
26..W
14..W
32..W
14..W
34..L
22..L
31..L
ok abbiamo preso al 2° colpo
come montate per i carrè Cesare mi hha consigliato quella a scaglioni tipo 1-1-2-2-3-3
ad ogni perdita si sale di scalino, ed ad ogni vincita si riscente di uno scalino
ma da come potete constatare, ed è quello che mi ha detto Cesare....
si potrebbe benissimo giocare anche a massa pari, e andare alla ricerca di più prese, perchè di carrè in un ciclo ne escono diversi....
spero di aver spiegato e soprattutto di aver trasmesso quello che Cesare mi ha cercato di farmi capire...
comunque sicuramente domani lo leggerà, e se ci sono delle cose non corrette, interverrà ad illuminarci...