888 728*90
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Member

potrei averli anche io ?

Junior Member

ciao Super admin, io sono nuovo di questo forum sulle macchinette da bar, se ti và di girarmi qualcosa aspetto, grz cmq

Senior Member

ciao onlymerit ben arrivato già mi ti immagino a giocare a una cha cha cha e farti una bella tirata di una merit appena accesa

Member

Quote Originariamente inviata da bere per dimenticare asso Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Già in molti lo fanno : è una questione di attesa in quanto le macchinette AAMS sono , per legge, truccate e quindi seguono un andamento "costretto" e non casuale.

Per questo i gestori non dovrebbero giocare sulle proprie macchinette ( o se sono intelligenti non si fanno vedere)
    costretto si,pero a grandi linee.se non vado errato tutto il montante gioco viene diviso in grandi cicli e piccoli cicli.al raggiungimento dei piccoli cicli si hanno i piccoli pagamenti mentre al raggiungimenmto dei grandi cicli (circa 30.000 euro di buy in) si hanno in pagamento i fatidici bonus (da 300 a 1000 euro di vincita).

Administrator

Comunque sono contento che qualcuno di voi sia riuscito a recuperare un po' di vecchie perdite grazie a noi.. Presto vedrò di dare un altro piccolo aiutino..diciamo un regalino di natale per i più fedeli al forum

Junior Member

Ciao super_admim, sono nuovo di questo forum.

Mi chiamo teatromissione perchè ho un unico obbiettivo: raccimolare denaro per potermi trasferire in Francia a studiare Teatro. Lavoro e doppio lavoro si, però i tempi sono stretti e i soldi ancora troppo pochi.

Se vorrai girare anche a me un pò di materiale non potro che essertene grato.

Ciao e grazie,

TeatroMissione.

Junior Member

mi associo :-)

Quote Originariamente inviata da teatromissione Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Ciao super_admim, sono nuovo di questo forum.

Mi chiamo teatromissione perchè ho un unico obbiettivo: raccimolare denaro per potermi trasferire in Francia a studiare Teatro. Lavoro e doppio lavoro si, però i tempi sono stretti e i soldi ancora troppo pochi.

Se vorrai girare anche a me un pò di materiale non potro che essertene grato.

Ciao e grazie,

TeatroMissione.

Junior Member

ciao posso avere qualcosa anch'io, grazie anticipate

Senior Member

secondo me sono leggende metropolitane

Administrator

No Jo, non sono leggende metropolitane..te lo dico perchè ho avuto modo di provarli ed ho diversi amici che sono noleggiatori di slot e se ne conosci chiedi a loro quante schede hanno dovuto buttare o sostituire x questo motivo...

Tag per questa discussione

Permessi di invio