ciao Super admin, io sono nuovo di questo forum sulle macchinette da bar, se ti và di girarmi qualcosa aspetto, grz cmq
potrei averli anche io ?
ciao Super admin, io sono nuovo di questo forum sulle macchinette da bar, se ti và di girarmi qualcosa aspetto, grz cmq
ciao onlymerit ben arrivato già mi ti immagino a giocare a una cha cha cha e farti una bella tirata di una merit appena accesa
costretto si,pero a grandi linee.se non vado errato tutto il montante gioco viene diviso in grandi cicli e piccoli cicli.al raggiungimento dei piccoli cicli si hanno i piccoli pagamenti mentre al raggiungimenmto dei grandi cicli (circa 30.000 euro di buy in) si hanno in pagamento i fatidici bonus (da 300 a 1000 euro di vincita).Originariamente inviata da bere per dimenticare asso Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
Comunque sono contento che qualcuno di voi sia riuscito a recuperare un po' di vecchie perdite grazie a noi.. Presto vedrò di dare un altro piccolo aiutino..diciamo un regalino di nataleper i più fedeli al forum
Ciao super_admim, sono nuovo di questo forum.
Mi chiamo teatromissione perchè ho un unico obbiettivo: raccimolare denaro per potermi trasferire in Francia a studiare Teatro. Lavoro e doppio lavoro si, però i tempi sono stretti e i soldi ancora troppo pochi.
Se vorrai girare anche a me un pò di materiale non potro che essertene grato.
Ciao e grazie,
TeatroMissione.![]()
mi associo :-)
Originariamente inviata da teatromissione Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
ciao posso avere qualcosa anch'io, grazie anticipate
secondo me sono leggende metropolitane
No Jo, non sono leggende metropolitane..te lo dico perchè ho avuto modo di provarli ed ho diversi amici che sono noleggiatori di slot e se ne conosci chiedi a loro quante schede hanno dovuto buttare o sostituire x questo motivo...