888 728*90
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Member

Quote Originariamente inviata da vincente1 Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Urge un programmatore x questo mio metodo...
    Se mi spiegate passo passo cosa deve fare questo sistema, posso provare a scrivere il codice per Xtreme Roulette.

Un Saluto a Tutti
    Se devi giocare, decidi tre cose: le regole del gioco, le puntate e il momento di smettere.

Senior Member

Oggi voglio spiegare il concetto di come gestire i 37 nr basando il gioco sulle sestine+ lo zero, con una permanenza reale.
    27..25.35.3.28..16.20..11.1.30.14.22.27.25.27.18.3 .10.31.35..17.19.2.35.21.15.27.2.21.8.11.13.14.6.8 .13.3.3.6.34.0.16.25.19.17.31.36.20.34.18.35.15.24 .9.20.24.34.34.0..
    Io a mio modo ho pensato ad un accoppiamento di sestine in modo che ad ogni accoppiamento andranno a far parte di dozzine diverse.
    Il mio accoppiamento è:
    SETINE- 1-4
    SESTINE-2-5
    SESTINE-3-6..
    Come da permanenza sopra faremo partire il gioco dal nr-27 (voi fatelo partire da dove volete con le vostre) vado a giocare sestine 2.5 esce 27 vinco 4 pezzi,
    volendo giocare a nastro rigioco le setine 2.5 altrimenti aspetto altra boules a libera scelta, io continuo a nastro quindi gioco sestine 2.5. esce 35 perdo, rigioco
    le sestine 2.5 e le sestine 3.6.esce 3 perdo, ora metto in gioco sestine 2.5(qui chiaramente devo seguire una montante ma posso anche andare x il pareggio)
    gioco la 3.6 (qui non faccio montante essendo solo sotto di 2 pezzi) gioco le sestine 1.4 ora siccome i pezzi di perdita sono pochi valuto se mi conviene mettere in gioco lo zero( x comegioco io visivo non metto in gioco lo zero x il motivo che i miei nr visivi mi dicono che lo zero non esce) voi valutate se vi conviene.esce 28 vinco con le setine
    2.5 se invece sono andoto x il pareggio il giocatore 1 ha pareggiato mentre gli altri due giocatori hanno perso quindi loro seguono il loro gioco sino alla vincita
    scorrete i nr voi da soli e noterete che le partire si chiudono. certo la cosa è macchinosa stressante e laboriosa certo la roulette come ho sempre detto non è per
    tutti non credete che io sia più in gamba di voi sta tutto nel modo di vedere le cose e sapersi accontentare.Spero sia di vostro gradimento se non lo è
    non cambia nulla vi basterà solo non leggerlo e non metterlo in pratica.Giova ricordarvi che anche un pareggio è una vittoria.
    Del resto voi siete responsabili dei vostri denari e ne farete l" uso che meglio credete.
    Ultima modifica di vincente1; 02-22-2012 a 01:37 PM
    IO SONO VINCENTE1 TUTTI GLI ALTRI HANNO UN ALTRO NIK.

Senior Member

Diciamo che giocando così, il giocatore che vince finanzia quello che perde (e quindi la nostra cassa ed è un buonissima idea).
    Complimenti vincente1.

Member

Non capisco una cosa: ma perché sono necessari 4 giocatori diversi? non puoi fare tutto da solo puntando prima i 12 numeri poi eventualmente i secondi 12 e così via?
    Poi altra domanda: al posto delle sestine è possibile giocare anche dozzine?
    Se ti esce lo zero quando sono tutti e tre i giocatori in gioco perdi abbastanza mi pare o no?

Senior Member

dovresti rileggerti per bene il post 22 specialmente dove recita(.Spero sia di vostro gradimento se non lo è
    non cambia nulla vi basterà solo non leggerlo e non metterlo in pratica)dopo riformuli domande più attinenti e forse ti rispondo.
    Quote Originariamente inviata da terzo Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Non capisco una cosa: ma perché sono necessari 4 giocatori diversi? non puoi fare tutto da solo puntando prima i 12 numeri poi eventualmente i secondi 12 e così via?
    Poi altra domanda: al posto delle sestine è possibile giocare anche dozzine?
    Se ti esce lo zero quando sono tutti e tre i giocatori in gioco perdi abbastanza mi pare o no?
    IO SONO VINCENTE1 TUTTI GLI ALTRI HANNO UN ALTRO NIK.

Senior Member

Dal momento che ero curioso, lo lo ho provato su Dublinbet live.
    Che dire vincente1, chiudo in poco tempo.
    Ottimo.

Permessi di invio