888 728*90
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Administrator

Dove giocare a Poker Cash Game - Action Poker

Ciao a tutti,

proprio oggi abbiamo scritto una recensione su Action Poker, la trovate sul nostro sito Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui..

Se qualcuno cerca un buon poker cash game online consiglio di darci un occhio..a fine Ottobre rilasceranno una nuova versione del software ma già così è molto serio e semplice da usare.

A presto

Junior Member

Ciao a tutti!

Siamo parte dello staff di Action Poker.

Con questo messaggio vorremo ringraziare il sito Sicilianodentro, per la recensione di Action Poker.
    Inoltre diamo l'opportunità esclusiva a voi del forum di poter confrontarvi con una voce ufficiale dell'azienda, proprio per dimostrarvi che ci sono realtà fatte di persone e non solo di burocrazia. Ovviamente non intendiamo in questa sede sostituire in alcun modo il supporto tecnico, ma essere una fonte di notizie per quanto riguarda tornei, freerolls ed eventi legati ad Action Poker.

A breve altri aggiornamenti da Action Poker...

Un saluto a tutti!!!!

Junior Member

Client in Italiano

Cari amici del forum, vi comunico con piacere che finalmente in settimana sarà disponibile il software client in Italiano....

Un saluto a tutto il forum!

Administrator

Ottima notizia....diciamo che in inglese si riusciva a giocare comunque bene..ma in italiano è meglio..

Bene

Member

In Italiano è ancora meglio.

Complimenti ad Action Poker perchè è veramente una bella poker room.

Ci vediamo li ragazzi

Junior Member

Sto giocando da alcuni giorni su Action Poker e devo dire che ho trovato ottimo sia il supporto che il software.

Per il supporto mi hanno sempre risposto velocemente ad ogni mio dubbio, per il software del poker ho trovato un'interfccia semplice e intuitiva..veramente molto gradevole.

Certo il traffico non è esagerato come in altre poker room ma ho trovato diversi freeroll interessanti ed una buona piattaforma di poker cash game.

Mi sembrava giusto dirlo per chi non lo ha ancora provato.

Junior Member

bhe grazie, fa sempre piacere ricevere complimenti, pur rimandendo consapevoli dei nostri limiti....

Oltre a questa piccola sorpresa del client in italiano, vi preannuncio che in un paio di mesi ci saranno altre sorprese...
    Vi tengo sulle spine per non rovinare tutta la sorpresa.

Nel frattempo continuate con i complimenti, ma anche e sopratutto con le critiche!

Administrator

Comunque fino ad oggi tutti quelli che mi hanno scritto hanno dato pareri molto positivi su Action Poker, mi sembrava doveroso segnalarlo.

Junior Member

Quote Originariamente inviata da Action Poker Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Cari amici del forum, vi comunico con piacere che finalmente in settimana sarà disponibile il software client in Italiano....

Un saluto a tutto il forum!
    Mi sono collegato a: Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Non vedo la lingua italiana; solo inglese e spagnolo.

Junior Member

Ciao Undiva, in questo momento il sito è ancora solo bilingue, ma stiamo lavorando anche su quello. In italiano è il software scaricabile dai Banner presenti qui sul forum.

Ti saluto

Tag per questa discussione

Permessi di invio