888 728*90
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Winga TV

Senior Member

Winga TV

ciao a tutti...
    non riesco ad accedere alle televisive di winga.... lancio e mi da schermo nero... nessuno ha avuto problema del genere ?

dal supporto mi dicono che è un probl che qualcuno ha ma al momento non sanno gestire,,,,,

Senior Member

io avrei intenzione di registrarmi, ma al momento non l'ho ancora fatto......non saprei risponderti ma se capitasse anche a me....vedremo....ciao ciao !

Moderator

Winga sta dando molti problemi ultimamente, a livello di qualità video, segnale assente, disconnessioni, puntate non accettate, contestazioni a cui non rispondono.... Serve altro?????

Moderator

Per aggiungere che la modalità fun almeno per me non funziona,ed anche li non sanno rispondere....boooooo

Administrator

Non perchè lo pubblicizziamo ma 888 tra gli AAMS è uno di quelli più affidabili anche come servizio secondo me...

Purtroppo è dura da dire ma al momento questi casinò AAMS sono molto indietro rispetto ad alcuni validi .com..cresceranno si spera..

Di Winga comunque in troppi non ne parlano bene al momento

Moderator

Condivido in toto quello che ha scritto super-admin,senza considerare che 888 ha anche il live,pure il william è molto valido...l'unica pecca che non è presente il live,almeno fino a qualche settimana fa

Senior Member

solo per curiosità....l'888 è playtech ? si dice che è valido....ma se anche Admin sostiene che gli aams non sono all'altezza....l'888 non è aams ? dalla pubblicità qui sul forum c'è il logo aams.....l

Senior Member

grazie mille x le varie risposte.... mi interessava winga x il fatto che è televisiva.... carina la cosa e penso sia meno "gestibile" da parte loro il risultato....

Senior Member

Quote Originariamente inviata da geppetto Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Winga sta dando molti problemi ultimamente, a livello di qualità video, segnale assente, disconnessioni, puntate non accettate, contestazioni a cui non rispondono.... Serve altro?????
    bhe' ma queste sono prerogative aams

Junior Member

Attenzione a winga............................................. ....

Quote Originariamente inviata da super_admin Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Non perchè lo pubblicizziamo ma 888 tra gli AAMS è uno di quelli più affidabili anche come servizio secondo me...

Purtroppo è dura da dire ma al momento questi casinò AAMS sono molto indietro rispetto ad alcuni validi .com..cresceranno si spera..

Di Winga comunque in troppi non ne parlano bene al momento
    Sono daccordo purtroppo sono entrato in WINGA e sono pentito amaramente! State alla larga........ ho visto comparire il numero uscito prima che si fermasse la pallina nella roulette!!!!!!!!!!! Questo mi fa sospettare che il tutto sia gestito da un server e quando decidono decidono di far pedere una persona lo fanno!!!!!! CI FANNO VEDERE LUCCIOLE PER LANTERNE!!!!!!!!!!!

Permessi di invio