888 728*90
+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
    Senior Member

questa selezione è più valida di molte altre che vengono usate

Member

Il croupier non lancia la pallina dall'ultimo numero uscito?
    Mi sembra che raccolga la pallina e poi lanci dalla stessa posizione...

Senior Member

in teoria dovrebbe tirare dal nr.uscito ma come ho detto prima non sempre lo fa parlo di reali ecco il perchè si deve controllare.
    jigsaw questa è una teoria che in tanti usano.
    Quote Originariamente inviata da Paulnewman Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Il croupier non lancia la pallina dall'ultimo numero uscito?
    Mi sembra che raccolga la pallina e poi lanci dalla stessa posizione...
    IO SONO VINCENTE1 TUTTI GLI ALTRI HANNO UN ALTRO NIK.

Member

Quindi, quandò lo fà si puà giocare quel settore or vicini dello zero o serie o orfanelli, a seconda della posizione...
    Quando tira non dalla stessa posizione bisogna correre a puntare sui numeri vicino a quella zona...

Senior Member

Quote Originariamente inviata da Paulnewman Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    Quindi, quandò lo fà si puà giocare quel settore or vicini dello zero o serie o orfanelli, a seconda della posizione...
    Quando tira non dalla stessa posizione bisogna correre a puntare sui numeri vicino a quella zona...
    a secondo da dove tira ma prima devi vedere come tira e poi contare i nr da puntare è a discrezione ma non più di 7 8 9 nr.può capitare
    che facciano parte di un solo settore oppure misti dei 3 settori....cmq prima di avventurarsi fare delle prove....

Senior Member

come tanti la usano, tanti non la usano e altri ancora non ne traggono nessun vantaggio dall'uso. Comunque è una buona selezione che in fondo può aiutare a capire in che settore può cadere la pallina, rispetto a molte altre selezioni che non danno vantaggi e che invece danno restrizioni inutili su cosa giocare.
    La cosa che comunque rimane il fulcro di tutto è la manovra finanziaria, solo quella ci può difendere da momenti negativi

Senior Member

Quote Originariamente inviata da jigsaw Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
    come tanti la usano, tanti non la usano e altri ancora non ne traggono nessun vantaggio dall'uso.non credo che tu possa dire una cosa del genere in quanto la tua esperienza di reali è zero in materia la teoria non è come la pratica se poi non si è capaci di mettere in pratica certe teorie meglio decicarsi ad altro. .
    La cosa che comunque rimane il fulcro di tutto è la manovra finanziaria, solo quella ci può difendere da momenti negativi sta diventando logorroica questa frase di manovra finanziaria.
    credo sia meglio chiudere qui questo tentativo da parte mia di far capire alcune cose sul gioco della roulette.che ognuno continui con le sue teorie i suoi test e le sue perplessita"

Administrator

Perché ti fermi?

Penso siano in diversi a seguire con interesse la cosa

Senior Member

la frase detta da me non credo sia uguale a quella quotata. (??????????)
    Ultima modifica di jigsaw; 02-21-2012 a 02:09 PM

Senior Member

vincente1, se stiamo seguendo questo corso di roulette, ogni tanto capita di fare anche qualche intervento (come quelli che ho fatto anche io) e non è detto che sia sempre giusto quello che diciamo.
    Quindi non capisco perchè hai deciso di non proseguire con il corso.
    Credimi, quello che stavi dicendo, è molto utile per chi gioca live o terrestre, per cui guai a te se non continui....

Permessi di invio