ehehehehehehhehe
hai dimenticato di aggiungere quant'è la tua revenue
eheheheheheh
clicca clicca ehehehehehehe
![]()
Salve a tutti dopo mesi di assenza eccomi di ritorno su questo splendido forum,dico splendido perche' parla di argomenti a me' molto interessanti giochi scommesse e molto altro e da oggi anche delle VLT visto che questo sembra il primo argomento a riguardo,cari amici non sono tornato per niente ma per annunciare che esiste un sito che solo dopo aver effettuato la registrazione ci reinderizza direttamente a giocare dal pc alle Video Lottery o dette anche VLT,praticamente e' un sito che ha gli stessi giochi che la lottomatica ha da poco reso visibili agli italiani con le VLT,devo specificare che il sito non e' autorizzato AAMS pur essendo sicuro al 100% come giochi e come transazioni e questo lo confermano i 7milioni di utenti attivi che ha!solo che aams e' una bufala organizzata per guadagnare sui siti da lei autorizzati,mentre questo sito non e' iscritto forse perche' avendo un numero simile di utenti attivi a rompersi le scatole con le leggi italiane mangia soldi non ne ha interesse!
Molte volte entro come spettatore perche' mi piace un sacco stare anche per ore a vedere le giocate di altri un po' come nelle sale Vlt via che nelle sale e' proibito osservare chi gioca e mi son sempre chiesto perche' ci allontanano,a me' non da' fastidio chi mi osserva mentre gioco,mentre in quel sito si puo' anche entrare solo come spettatore nelle slot utilizzate da altri e solo per quello lo adoro!
Devo anche dire che mi capita molto spesso di vedere chi si porta a casa anche 10/13000mila euro o chi ne perde 40000 mila questo e' come succede nelle sale VLT,ce' chi vince e' ce chi perde bisogna sapersi fermare.
In due parole se vi volete divertire anche solo provando con i 10 euri virtuali che danno in omaggio a chi si iscrive,per poi iniziare a giocare seriamente e moderatamente,ecco allora questo sito fa per voi un'abbraccio e Buona Fortuna a tutti.
PER ACCEDE AL SITO TROVATE IL LINK NEL MIO PROFILO L'HO MESSO LI PERCHE' SE NON RICORDO MALE QUI NON E' POSSIBILE LINKARE.![]()
ehehehehehehhehe
hai dimenticato di aggiungere quant'è la tua revenue
eheheheheheh
clicca clicca ehehehehehehe
.......Originariamente inviata da jo_valachi Solo gli utenti registrati possono vedere questo link. Registrati qui
..........
http://www.youtube.com/watch?v=tb9ySJluSJ0
ADREMIDICITILOP
....la revenue la può sempre dividere con tutti noi no?