e vs

Ps2 vs Ps3, forse state pensando che sono matto…che guerra è??

Beh, è una battaglia persa in partenza dalla Play 2 ma tutti noi possessori di playstation 3 siamo ancora legati alla 2, per tanti motivi…la play 1siamo riusciti a metterla subito via quando è uscita la sorella maggiore, ma adesso è successo qualcosa di diverso. Quando ho finalmente comprato laconsole di 3° generazione ho smesso subito di giocare alla precedente, ma senza venderla..piuttosto ho preferito prestarla ad un mio caro amico che sta facendo delle bellissime partite a Final Fantasy sfruttando tutta la giocabilità di quella bellissima console nera. Certo, la Ps3 ormai fa girare quasi tutti i giochi della 2 ma è un pò un fastidio interno pensare di venderla, magari su ebay :) . Il salto generazionale è stato alto anche se ancora la maggior parte dei giochi non ne sfrutta le potenzialità, forse Gta 4 inizia a darci quella vastità di dettagli che da una Playstation 3 ti aspetti. Giocare online adesso è veramente possibile e se si pensa che la connessione avviene senza fili di sicuro la comodità non è poca.
Anche i DualShocksono senza fili ed è bellissimo poter giocare in totale libertà senza il condizionamento di un filo troppo corto. Che dire, è un ottimo lettore di Bluray, si vedono molto bene i divx, si possono comprare i giochi onlinesul Playstation Store, il design della console è spettacolare, il costo inizia ad essere buono…è la Play 3!!

Io la consiglio, molti vanno su Xbox 360 ma resto fedele a mamma Sony, prima o poi sono convinto che saremo sempre più contenti di aver fatto questo acquisto…e non vendete la Play 2 se proprio non ne avete bisogno, in fondo ci sono sempre dei bei giochi ed è sempre parte delle vostre domeniche (passate :) )