Vuoi sapere se hai fatto centro? Vuoi se una ?

Un pò il sogno di tutti, cerchiamo ogni segnale che ci faccia capire se siamo stati bravi e se le piacciamo..ma cosa ci può aiutare? sicuramente esistono alcuni che le donne inconsciamente ci lanciano ed è giusto saperli cogliere, non possiamo assolutamente permetterci di perdere una buona occasione!

I che trovi qui sotto hanno un grande valore, fanne tesoro e non ti scordare di noi..almeno torna a trovarci e dicci se avevamo ragione.

  1. Si sporge verso di te – orienta il corpo nella tua direzione, dunque…o tu sei afono o lei è sorda…oppure vuole starti più vicino! ma attento, non invadere i suoi spazi con fretta, fallo con molta discrezione.
  2. Si inumidisce le labbra con la lingua – soprattutto il labbro superiore e centralmente. Se non capisci questo, è meglio che torni all’abc (io non ti parlo più)
  3. Gioca con i capelli, li accarezza – li liscia e li annoda con un dito. Curiosità: che fosse un segnale erotico lo aveva già capito il Petrarca già 700 anni fa.
  4. Tocca di continuo anelli, orecchini e collane – prova a rifletterci, è tutta roba che si infila…
  5. Si sbottona il tailleur castigato – vorrebbe lasciarsi andare, ma non ti sta dicendo che glielo devi sbottonare tu. Stai seduto al tuo posto: intende “la prossima volta”.
  6. Si sfrega il naso – non è un buon segno, ha un’allergia nei tuoi confronti
  7. Incrocia le braccia – più esplicito di così. ti sta chiudendo la porta in faccia. meglio andare a bussare un’altra porta
  8. Il suo volto è impietrito – se assomiglia a Tutankhamon non hai molte speranze, prova a farla ridere se ci riesci!
  9. Si tormenta l’angolo interno dell’occhio – ok, un pò di polvere può essere fastidiosa, ma se avesse davanti Banderas non le avrebbe dato fastidio nemmeno uno squadrone di mosche.
  10. Se sorride facilmente alle tue battute – o è isterica o le piaci veramente molto, si diverte con te e vuole fartelo notare.

Se vedi che vuole fare subito l’ non farlo…….prima scrivi nel nostro blog e aspetta una nostra risposta 🙂 !! non farti prendere dalla fretta, gli amici si vedono nel momento del bisogno e noi siamo tuoi amici 🙂

Adesso fuori e a caccia di una bella donna da conquistare, facci sapere come è andata e se qualche nostro consiglio ti è stato un pò di aiuto, ciao cacciatori!