Come capire se una donna ci sta – consigli in amore

  • Vuoi sapere se hai fatto centro? Vuoi se una ?

    Un pò il sogno di tutti, cerchiamo ogni segnale che ci faccia se siamo stati bravi e se le piacciamo..ma cosa ci può aiutare? sicuramente esistono alcuni che le donne inconsciamente ci lanciano ed è giusto saperli cogliere, non possiamo assolutamente permetterci di perdere una buona occasione!

    I che trovi qui sotto hanno un grande valore, fanne tesoro e non ti scordare di noi..almeno torna a trovarci e dicci se avevamo ragione.

    1. Si sporge verso di te – orienta il corpo nella tua direzione, dunque…o tu sei afono o lei è sorda…oppure vuole starti più vicino! ma attento, non invadere i suoi spazi con fretta, fallo con molta discrezione.
    2. Si inumidisce le labbra con la lingua - soprattutto il labbro superiore e centralmente. Se non capisci questo, è meglio che torni all’abc (io non ti parlo più)
    3. Gioca con i capelli, li accarezza - li liscia e li annoda con un dito. Curiosità: che fosse un segnale erotico lo aveva già capito il Petrarca già 700 anni fa.
    4. Tocca di continuo anelli, orecchini e collane – prova a rifletterci, è tutta roba che si infila…
    5. Si sbottona il tailleur castigato – vorrebbe lasciarsi andare, ma non ti sta dicendo che glielo devi sbottonare tu. Stai seduto al tuo posto: intende “la prossima volta”.
    6. Si sfrega il naso – non è un buon segno, ha un’allergia nei tuoi confronti
    7. Incrocia le braccia – più esplicito di così. ti sta chiudendo la porta in faccia. meglio andare a bussare un’altra porta
    8. Il suo volto è impietrito – se assomiglia a Tutankhamon non hai molte speranze, prova a farla ridere se ci riesci!
    9. Si tormenta l’angolo interno dell’occhio – ok, un pò di polvere può essere fastidiosa, ma se avesse davanti Banderas non le avrebbe dato fastidio nemmeno uno squadrone di mosche.
    10. Se sorride facilmente alle tue battute – o è isterica o le piaci veramente molto, si diverte con te e vuole fartelo notare.

    Se vedi che vuole fare subito l’ non farlo…….prima scrivi nel nostro blog e aspetta una nostra risposta :) !! non farti prendere dalla fretta, gli amici si vedono nel momento del bisogno e noi siamo tuoi amici :)

    Adesso fuori e a caccia di una bella da conquistare, facci sapere come è andata e se qualche nostro consiglio ti è stato un pò di aiuto, ciao cacciatori!


    Articoli correlati:

    1. Amore – come capire se alla tua donna piace fare sesso con te
    2. Amore – il tradimento è la fine del rapporto tra uomo e donna
    3. Fine di un amore: cosa fare se finisce un rapporto importante
    4. Amore – conquistare la donna dei sogni o la bella ragazza single appena incontrata
    5. Cosa fare e dire per conoscere e rimorchiare una donna single
9 commenti
  1. #1 paolo says:
    18 agosto 2009 alle 13:43

    salve” vorrei un aiuto. ho 45 anni e sono sposato… ma da 15 anni ioi e mia moglie siamo amici di una coppia dello stesso paese. pero’ da un po di tempo il sottoscritto si e ‘ accorto di avere un debole x questa donna. come faccio a capire se lei mi sta mandando dei segnali positivi? visto che ogni volta USCIAMO in 4 lei mi guarda di nascosto davanti agli altri..e quando io la guardo lei si gira dall’altra parte x non far capire nulla agli altri… questo comportamento puo essere un segnale positivo? grazie

    Rispondi
  2. Io ho 2 figli e tradisco mia moglie perchè non l'amo. Vorrei che tutto tornasse come prima, almeno per i bambini. I bambini comunque non soffrono, in casa non ci sono litigi, ma molta indifferenza tra me e mia moglie che comunque andiamo avanti in un rapporto pacifico. Mi sento in un labirinto: se il sentimento non rinasce, cosa devo fare? Non voglio far soffrire la mia Famiglia :-(

    Rispondi
    • beh intanto non la tradire più e cercate di ricordare il vostro amore concedendovi una vacanza solo voi due senza preoccupazioni…se nn succede nulla aspettate che i bambini siano più grandi per sostenere una eventuale separazione….

      Rispondi
  3. a proposito dei segnali di una donna,a volte capita che la donna usi un amico dell uomo a cui è interessata per farlo ingelosire cosa ne pensate e poi che senso ha la frase grazie per la bella serata sono stata bene spero anche te

    Rispondi
  4. #7 nicola says:
    26 febbraio 2011 alle 10:37

    ho toccato i seni a mia cugina giocando per parecchi secondi,la prima e la seconda e la terza volta.nn mi ha dato ne una sberla nn ha gridato,mi ha detto solo l'ultima volta cretino spostandomi la mano delicatamente come se nn volesse farlo.cosa significa?lei e' sposata e al momento nn ha figli

    Rispondi
  5. ma io ho 14 anni e ho una amica di famiglia che ha una figlia di 12 ed io una volta gli ho toccato il seno e lei ha riso cosa vuol dire?

    Rispondi
  6. Vorrei avere una risposta seria.
    Io jo 17 anni e quest’anno ho una prof di chimica x cui ho perso la testa lei svherza molto con me dice che sono molto bravo in chimica anche se abbiamo fatto un sl compito ed era sulla ripetizione di quello fatto l’anno precedente ed ho preso 6– e poi ha visto una mia relazione quando parliamo in sala professori tende a venirmi così vicino che potrei baciarla tranquillamente quando potrebbe rimanere seduta però l’altro giorno abbiamo fatto il compito in classe e forse sn andato un po male infatti lei mi ha aiutato nel bilanciamento e il giorno dp al bar mi ha chiesto cm mi era andato il compito e io ho detto penso bn anche se il bilanciamento nn mi riusciva all’inizio e sembrava nn ricordarsene
    ora vorrei sapere se le piaccio e se cambierà idea di me e comportamento nei miei confronti se mi è andato male il compito

    Rispondi
Leave a Comment