Casinò online – Il mio per e alla

Dopo alcuni mesi mi sono deciso a condividere con voi quello che per me ha significato fino ad oggi guadagnare un pò di soldi con le roulette online.

Bisogna fare una premessa, alcuni sono molto furbi e spesso anche un sistema che funziona può essere messo in discussione perché se si viene scoperti cambiano gli algoritmi e quello che ha funzionato per diversi giorni improvvisamente smette di funzionare. Dico questo perché a me è capitato e d ho dovuto trovare una variante “umana” per mettere in crisi gli algoritmi informatici.

Oggi spiegherò quello che è il mio sistema di gioco ma non vi dirò il casinò sul quale l’ ho trovato funzionante…purtroppo non funziona perfettamente su su tutti i casinò online…più avanti vi dirò quelli che mi hanno fatto guadagna diversi soldi e soprattutto come applicare su questi il metodo..

Alla fine dell’articolo troverete un file excel da scaricare che serve proprio ad applicare il metodo e a tenere sotto controllo le puntate e la cassa.

Sul file la roulette è stata “stesa” e quindi troverete i numeri in fila così come sono sulla ruota.

Quando si inizia a giocare bisogna segnarsi tutti i numeri man mano che escono (io metto una x), si inizia a giocare quando si creano tre situazioni in cui ci sono due numeri usciti che ne contengono uno non uscito. Da questo momento in poi entrano in gioco i tre numeri non usciti contenuti tra quelli già usciti.

Mano a mano che si formeranno altri numeri non usciti come i primi tre, entrano in gioco anche i nuovi numeri. Quello che dovete tenere in considerazione è la progressione da fare sapendo che state giocando tre numeri (inizialmente) e che il numero secco paga 36 volte quando esce.

Questo sistema porta i suoi frutti solo su alcuni casino che hanno un certo tipo di software alle spalle, vince sfruttando un piccolo baco dell’algoritmo e questo ho potuto verificarlo testando circa 25.000 uscite. Solo in un caso mi sono trovato a dover puntare più di 180 euro in un colpo, ma è stato veramente un caso rarissimo. Considerate che in diversi giorni ho vinto più di 900 euro al giorno con puntate di 1 euro a numero ma quello che consiglio è di darsi un obiettivo non altissimo al giorno e vi renderete conto di quanto possa rendere.

Cercherò di essere più chiaro nei prossimi giorni ma se avete domande non esitate a farmele.

Questo sistema funziona solo online e ci tengo a ribadirlo, e solo su alcuni casinò.

sistema-xwin esempio

sistema-xwin vincente online