e per alla

Un argomento di cui inizieremo sempre più a parlare è proprio quello dei casinò online e dei possibili sistemi con cui vincere anche alla roulette.

Partiamo dal presupposto che il miglior metodo per vincere alla roulette è quello che garantisce la minor perdita in caso di condizioni molto sfavorevoli, ma il gioco non può sempre produrle.

Negli ultimi giorni e soprattutto dopo il mio recente viaggio a Las Vegas mi è tornata la voglia di un pò online ed ho rispolverato tutta una serie di sistemi che già mi avevano fatto vincere nei mesi scorsi un pò di soldi alle roulette online.

Uno dei metodi che più sto testando in questi giorni è quello che ho notato ad un giocatore al tavolo a Las Vegas, il sistema è molto semplice ma stranamente alla lunga produceva un risultato positivo senza strane progressioni.

Si gioca su tre sestine alla volta alternandole : 7-12 , 19-24 , 25-30 e la 1-6 , 13-18 , 31-36.

Si gioca puntando 1 chip per ogni sestina, quando si perde si aumenta di 1 e quando si vince si diminuisce di 1. L’obiettivo importante è il darsi lo stop ad un certo punto della giocata prima di arrivare a fare puntate troppo alte. Quindi dopo una vittoria importante si ricomincia a giocare dall’inizio.

Bisogna fare un pò di pratica e sperimentarlo online ma da quel po che ho potuto provare su alcuni casinò online sembra portare discreti benefici senza grossi rischi.

Ricordatevi, non bisogna giocare per viverci ma per divertirsi e qualcosa giocando.

Questo sistema lo sto giocando con buoni risultati su Europa casinò.

Ciao!!