– il di di una

perizoma donna

perizoma donna

CHE COS’È
Non è che abbiamo inventato gran che: il perizoma era un indumento molto succinto che gli atleti greci si serravano intorno ai fianchi, e i romani lo mettevano alle terme. La novità è che dagli anni Ottanta quando, si dice, fu inventato da una della spiaggia brasiliana di Ipanema per attirare l’attenzione di un uomo che stava corteggiando un’altra, il perizoma (o tanga) viene usato dalle donne. Triangolo sul pube, laccetti quasi invisibili sui fianchi, strisciolina fra le natiche: ormai è un indumento insostituibile, sia per il suo potere di seduzione sia per l’innegabile pregio di non “segnare” sotto i vestiti o i pantaloni aderenti.
PERCHÉ PIACE AGLI UOMINI
Provoca un’eccitazione immediata, e fa apprezzare subito le forme femminili: il sedere è lì, in bella mostra, non ci sono trucchi, non ci sono artifici… E non importa che sia un sedere perfetto, conta che sia esibito.
CHI È LA DONNA CHE LO PORTA
Vuole trasmettere questo messaggio: “Non mi vergogno del mio corpo e vivo con naturalezza la mia sessualità”. Attenzione, però. Sbaglieresti a considerarla una sfacciata. Proprio perché ci tiene a farti credere che non ha pudori, questa donna probabilmente nasconde invece delle profonde insicurezze. Il consiglio è… maneggiarla con !

Perizoma

Perizoma